Cerca e trova immobili
ZURIGO

Un botto e la Mercedes prende fuoco

Un'auto ha preso improvvisamente fuoco lunedì a Horgen. Paura tra i passanti.
Un botto e la Mercedes prende fuoco
Foto lettore
Un botto e la Mercedes prende fuoco
Un'auto ha preso improvvisamente fuoco lunedì a Horgen. Paura tra i passanti.
HORGEN - Poco prima di mezzogiorno a Horgen, sulla Dorfgasse, un'auto ha preso fuoco all'improvviso suscitando non poco spavento tra le persone di passaggio. Alcuni testimoni che erano nei negozi vicini, hanno raccontato di aver sentito un botto. «S...

HORGEN - Poco prima di mezzogiorno a Horgen, sulla Dorfgasse, un'auto ha preso fuoco all'improvviso suscitando non poco spavento tra le persone di passaggio. Alcuni testimoni che erano nei negozi vicini, hanno raccontato di aver sentito un botto. «Siamo usciti dal parrucchiere e abbiamo visto la Mercedes completamente avvolta dalle fiamme» ha raccontato un utente al portale 20 Minuten.

Immediato l'intervento della polizia e dei pompieri. Gli agenti hanno invitato le persone ad allontanarsi dalle fiamme. L'auto è andata completamente distrutta, e le forze dell'ordine hanno provveduto a informare il proprietario del veicolo. Sconosciute al momento le cause dell'incendio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE