Cerca e trova immobili

ARGOVIA20enne distrugge una McLaren a noleggio

19.11.23 - 23:14
A bordo anche una ragazza di 20 anni rimasta leggermente ferita nell'incidente
Polizia cantonale Argovia
Fonte Polizia cantonale Argovia
20enne distrugge una McLaren a noleggio
A bordo anche una ragazza di 20 anni rimasta leggermente ferita nell'incidente

LENZBURG - Intorno alle 21 di sabato sera, un 20enne alla guida di una Mc Laren noleggiata si è schiantato contro il muro del cavalcavia di Lenzburg, nel canton Argovia. Il conducente è rimasto illeso, mentre la sua passeggera (anch'essa 20enne) è rimasta leggermente ferita. La Mc Laren da 570 cavalli ha subito danni ingenti. 

La polizia cantonale argoviese ha avviato un'inchiesta per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Ma secondo i primi accertamenti è probabile che il conducente abbia perso il controllo del veicolo a causa di un mancato adeguamento della velocità alle condizioni stradali. Sul posto gli è stata ritirata la patente in prova. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tirasass 5 mesi fa su tio
Sicuramente andava piano....

Mat78 5 mesi fa su tio
Date certe macchine ai poppanti e poi vi stupite?

Meganoide 5 mesi fa su tio
Bisognerebbe vietare per legge che i neopatentati possano guidare auto con potenze così elevate, per non dire esagerate, come già avviene in molti paesi europei. E' vero che per i danni economici ci sono le assicurazioni, ma bisognerebbe evitare che prima o poi uno di questi idi_ti ammazzi qualcuno.

ET 5 mesi fa su tio
Figli di papà .............

leobm 5 mesi fa su tio
Dargli in mano un triciclo noo??? Questi sono i modelli di vita della nostra società moderna e poi ci si meraviglia per certe cose? Una volta una cosa del genere non era nemmeno possibile mentre oggi è purtroppo sempre tutto possibile anche ciò che non sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trionfx 5 mesi fa su tio
Ma sì datele anche ai 15enni senza patente..vergogna

fugu 5 mesi fa su tio
Concordo con quanto scritto qui sotto: una tale macchina andrebbe noleggiata a persone con la patente da almeno 3 anni, o comunque non una patente in prova, e che abbiano un'assicurazione propria. Più che ingenti danni, mi sembra che la macchina è da buttare via. Non fosse una McLaren scriverebbero che la macchina è andata completamente distrutta. Magari salveranno il motore e i sedili e qualche pezzo qua e là. Strazia vedere una cosa così...

ElleElle62 5 mesi fa su tio
Ma cosa cav olo date in mano una macchina del genere a degli sbarbatelli che a malapena sanno accenderle??

Milite Ignoto 5 mesi fa su tio
Risposta a ElleElle62
Non saprei a 18 anni ci giravo sereno e mai rotto o fatto nulla… si chiama testa

Jeremy17 5 mesi fa su tio
Risposta a ElleElle62
ciao, vuoi sapere come mai le noleggiano agli sbarbatelli? Molto semplice, perchè chi le noleggia fa business. Una McLaren in media in Svizzera costa 2500 fr al giorno di noleggio. Chi te la noleggia fa business e sarà sicuramente legato alla sua auto, ma è ampiamento coperto da varie assicurazioni. Senza contare che chi la noleggia lascia una bella caparra e la sua assicurazione. In caso di incidente, la caparra non la vedi più, l'assicurazione del guidatore copre il danno e poi si rifarà su di lui e la tua assicurazione anche ti rimborsa qualcosa. In questo modo il noleggiatore ha perso un'auto, ma ne acquisterà subito una nuova e riparte il giochetto. L'unica cosa da constestare a questi noleggiatori è il fatto che non hanno una coscienza a lasciare certe auto ai giovani, perché l'incidente è sempre possibile. in poche parole $$$$$$$$

WhatwrongCH 5 mesi fa su tio
Risposta a Milite Ignoto
Hai ragione, non è questione di cavalli, ma di testa. Anche io a 18 anni, nonostante i cavalli, mai rotto nulla, mai. Tra l’altro se noleggi una Tesla hai comunque un sacco di cavalli…
NOTIZIE PIÙ LETTE