Cerca e trova immobili
GIURA

Doppio incidente sull'A16, un ferito leggero

Sul luogo sono intervenuti 10 pompieri della sezione di Porrentruy. L'autostrada è rimasta bloccata per tre ore.
Polizia cantonale Giura
Fonte Polizia cantonale del Giura
Doppio incidente sull'A16, un ferito leggero
Sul luogo sono intervenuti 10 pompieri della sezione di Porrentruy. L'autostrada è rimasta bloccata per tre ore.
DELEMENT - Giovedì sera, verso le 21, si è verificato un incidente lungo l’autostrada A16 nei pressi dell'ingresso di Cornol, nel canton Giura.  Stando alla polizia cantonale giurassiana, un automobilista ha perso il contro...

DELEMENT - Giovedì sera, verso le 21, si è verificato un incidente lungo l’autostrada A16 nei pressi dell'ingresso di Cornol, nel canton Giura. 

Stando alla polizia cantonale giurassiana, un automobilista ha perso il controllo della sua vettura ed è andato a sbattere contro il guardrail, andando a fermarsi sul lato opposto della carreggiata.

Poco dopo, il conducente di un'altra vettura che viaggiava normalmente da Delémont verso Porrentruy, si è trovato costretto a effettuare una frenata d'emergenza per non andare a sbattere contro il veicolo accidentato. Subito dopo, la sua auto è colpita dalla vettura che lo seguiva. Nell'impatto una persona è rimasta leggermente ferita. Questa è stata soccorsa e trasportata in ospedale dall'ambulanza.

Dieci pompieri della sezione di Porrentruy sono intervenuti sul posto con 4 veicoli. L'autostrada è rimasta chiusa per tre ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE