Cerca e trova immobili

ZURIGOCalci e pugni a Zurigo: quattro feriti e sette arresti

01.10.23 - 13:02
Due risse hanno animato la mattina della città sulla Limmat. La polizia è intervenuta in entrambi i casi.
Imago
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Calci e pugni a Zurigo: quattro feriti e sette arresti
Due risse hanno animato la mattina della città sulla Limmat. La polizia è intervenuta in entrambi i casi.

ZURIGO - Quattro persone ferite e sette in manette. Questo il bilancio di due risse avvenute questa mattina a Zurigo. La prima, poco dopo le 4.30, ha coinvolto un numero non specificato di persone lungo la Hardstrasse, vicino alla stazione ferroviaria di Hardbrücke. Un 17enne è stato ferito con un'arma da taglio ed è stato portato in ospedale dai paramedici della Schutz & Rescue Zurich.

La polizia municipale di Zurigo ha arrestato cinque persone sospettate di essere coinvolte nella lite. Si tratta di un iracheno di 23 anni, un messicano di 34 anni, due svizzere di 21 e 22 anni e uno slovacco di 26 anni. Gli specialisti dell'Istituto forense di Zurigo sono stati chiamati a svolgere un'indagine forense approfondita. Su questo caso sono in corso ulteriori indagini da parte del pubblico ministero I per i reati violenti gravi e della polizia cantonale di Zurigo.

Calci e pugni sono volati anche sulla Langstrasse, verso le 8.30. Alcuni passanti hanno allertato un'auto della polizia per una rissa tra due uomini. Giunti sul posto, i servizi di emergenza hanno trovato un uomo ferito. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia, una svizzera di 19 anni ha colpito alla testa il 24enne con un oggetto. L'uomo è stato portato in ospedale dai paramedici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dan1962 6 mesi fa su tio
Continuiamo a fare entrare persone indesiderate nel nostro paese che è diventato insicuro come i paesi nostri vicini abbiamo messo serrature più robuste porte blindate telecamere inaudito nella Nostra culla della Civiltà di assistere a un tale Scempio nel nome di chi ?
NOTIZIE PIÙ LETTE