Cade dal balcone e muore

Tragedia ad Arosa: una 27enne tedesca ha perso l'equilibrio mentre era seduta sul parapetto ed è precipitata per quindici metri nel vuoto.
COIRA - Una tedesca di 27 anni ha perso la vita lunedì a causa di una tragica caduta dal balcone del suo monolocale di Arosa (GR). La giovane era seduta sul parapetto a parlare con una sua amica quando improvvisamente ha perso l'equilibrio ed è precipitata nel vuoto da un'altezza di quindici metri.
L'amica, che aveva provato in tutti i modi di evitare la caduta, tentando di abbrancare la 27enne, l'ha in seguito soccorsa, chiamando nel contempo i soccorsi. Arrivati sul luogo dell'incidente, i paramedici della REGA e del servizio ambulanze di Arosa hanno tentato di rianimare la donna. Ma purtroppo senza successo. La 27enne è infatti spirata sul posto a causa delle gravissime ferite riportate nella caduta.
La polizia cantonale e il Ministero pubblico hanno aperto un'inchiesta per far luce sulla dinamica e sulle cause che hanno provocato questa tragedia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!