Un 17enne è annegato nell'Aare

Tragico incidente ieri in quel di Berna, il ragazzo è stato ricoverato d'urgenza ed è spirato in ospedale
BERNA - Ieri pomeriggio a Berna, attorno alle 17.45, un ragazzo di 17 anni è deceduto a seguito di un incidente nell'Aare. Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale.
Stando alle prime ricostruzioni, il giovane originario della Sierra Leone e residente nella città federale è stato trovato esanime nei pressi dello Schönausteg, ponticello sull'Aare a monte della piscina pubblica del Marzili.
Il corpo del 17enne è stato ripescato dal fiume grazie all'intervento della polizia e di alcuni passanti, prosegue la nota. Dopo i primi tentativi di rianimazione, il giovane è stato trasportato con l'ambulanza in nosocomio, dove è spirato pochi istanti più tardi.
La polizia cantonale, in collaborazione con il Ministero pubblico, ha avviato un'indagine per appurare la dinamica dell'accaduto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!