BERNA
Aggredito da tre giovani, un uomo è finito in ospedale
Gli aggressori hanno tra i 17 e i 18 anni e non conoscevano la vittima

20minuten
Fonte Ats
Aggredito da tre giovani, un uomo è finito in ospedale
Gli aggressori hanno tra i 17 e i 18 anni e non conoscevano la vittima
BERNA - Tre giovani di 17 e 18 anni hanno aggredito la scorsa notte un uomo nel centro storico di Berna ferendolo al punto da renderne necessario il ricovero in ospedale. Agenti della polizia cantonale sono riusciti a intercettare i tre nei pressi de...
BERNA - Tre giovani di 17 e 18 anni hanno aggredito la scorsa notte un uomo nel centro storico di Berna ferendolo al punto da renderne necessario il ricovero in ospedale. Agenti della polizia cantonale sono riusciti a intercettare i tre nei pressi della stazione poco dopo i fatti, scrivono oggi le forze dell'ordine in una nota.
I ragazzi hanno dapprima apostrofato a male parole lo sconosciuto, poi lo hanno aggredito, spinto a terra e colpito con pugni e calci. Fermati dai poliziotti si trovano attualmente in detenzione preventiva. Sull'accaduto è stata avviata un'inchiesta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!