Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Bimbo di 6 anni investito da conducente senza patente

Il piccolo è stato portato in ospedale, per lui ferite di media gravità
20min / Lucas Orellano
Immagine di archivio.
Fonte Ats
Bimbo di 6 anni investito da conducente senza patente
Il piccolo è stato portato in ospedale, per lui ferite di media gravità
TURGI - Un bimbo di sei anni è stato investito ieri poco prima delle 20.00 da un'automobile a Turgi, nel canton Argovia, riportando ferite di media entità. Al volante c'era un cittadino turco 33enne, sprovvisto di patente. Il bambino, ...

TURGI - Un bimbo di sei anni è stato investito ieri poco prima delle 20.00 da un'automobile a Turgi, nel canton Argovia, riportando ferite di media entità. Al volante c'era un cittadino turco 33enne, sprovvisto di patente.

Il bambino, che stava giocando sul marciapiede, si è ritrovato in strada al momento del passaggio della vettura. Stando a un comunicato odierno della polizia cantonale, è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza. Dal canto suo, il conducente è stato sottoposto a un esame del sangue e delle urine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE