Cerca e trova immobili

GRIGIONILevriero in fuga catturato in autostrada

30.08.23 - 09:25
Giunto sull'A13, l'animale è riuscito ad evitare una collisione con gli autoveicoli, ma per breve tempo ha causato un ingorgo
Polizia grigioni (archivio)
Fonte ats
Levriero in fuga catturato in autostrada
Giunto sull'A13, l'animale è riuscito ad evitare una collisione con gli autoveicoli, ma per breve tempo ha causato un ingorgo

COIRA - Un levriero in fuga di nome "Elliot" ha tenuto sulle spine ieri pomeriggio la Polizia municipale di Coira e quella cantonale. Dopo la fuga su una strada cantonale, il cane ha raggiunto l'autostrada A13 dove è stato catturato dopo circa due ore.

Giunto sull'autostrada A13, tra Coira Nord e Trimmis, l'animale è fortunosamente riuscito ad evitare una collisione con gli autoveicoli, ma per breve tempo ha causato un ingorgo di macchine, ha scritto la Polizia municipale di Coira in un nota.

Dopo un paio d'ore un pattuglia della Polizia cantonale è finalmente riuscita a catturare il levriero, mentre la Polizia municipale ha trasportato il cane, che si era procurato leggere ferite durante la fuga, in una clinica veterinaria. Successivamente gli agenti hanno provveduto a restituire "Elliot" al suo proprietario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gufo 7 mesi fa su tio
poro chissà come era spaventato!

francox 7 mesi fa su tio
Radar? :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE