GRIGIONI
Sotto l’effetto dell’alcol finisce fuori strada con il furgone
L'uomo, illeso, è riuscito a uscire da solo dal mezzo. Patente ritirata

Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Sotto l’effetto dell’alcol finisce fuori strada con il furgone
L'uomo, illeso, è riuscito a uscire da solo dal mezzo. Patente ritirata
BIVIO - Un 53enne alla guida di un furgone aziendale, mentre da Bivio saliva verso lo Julier Hospiz, ha perso il controllo del furgone sulla strada bagnata, ed è uscito di strada percorrendo una decina di metri lungo un terrapieno. Illeso e da...
BIVIO - Un 53enne alla guida di un furgone aziendale, mentre da Bivio saliva verso lo Julier Hospiz, ha perso il controllo del furgone sulla strada bagnata, ed è uscito di strada percorrendo una decina di metri lungo un terrapieno. Illeso e da solo, è riuscito a lasciare il veicolo. Il fatto si verificato lunedì alle 7.30.
A causa dell'odore di alcol nell'alito, il conducente del furgone è stato sottoposto a un esame che è risultato positivo. La sua patente di guida è stata ritirata dalla polizia cantonale dei Grigioni, che sta anche indagando sulle circostanze esatte dell'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!