Toccata da una scarica elettrica, una donna è gravemente ferita

L'incidente è avvenuto domenica mattina. La vittima è una 25enne che stava allestendo delle decorazioni sulla Idaplatz
ZURIGO - Intorno alle 9 di domenica mattina una donna di 25 anni è stata colpita da una scossa elettrica mentre allestiva la Idaplatz a Zurigo in occasione di una delle feste di quartiere più antiche della città. Allertata, una pattuglia di polizia è subito intervenuta e gli agenti hanno proceduto con successo alla rianimazione della giovane.
Stando a un comunicato diramato dalla polizia municipale di Zurigo, non sono ancora stati stabiliti né il motivo, né le circostanze che hanno portato la donna a essere colpita dalla scossa. Intanto, la 25enne è stata trasportata in ospedale, dove versa in gravi condizioni.
A causa dell'incidente, scrive 20Minuten, la Idaplatzfest - che sarebbe dovuta cominciare alle dieci di questa mattina - è stata annullata. Il programma prevedeva un brunch, un mercatino delle pulci e diversi concerti fino a tarda sera.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!