Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Incidente in canoa, ferite gravi per una donna

Salvato un bambino di dieci anni, ma la mamma ha riportato ferite giudicate serie. È stata portata in ospedale dalla Rega.
Polizia Grigioni
Incidente in canoa, ferite gravi per una donna
Salvato un bambino di dieci anni, ma la mamma ha riportato ferite giudicate serie. È stata portata in ospedale dalla Rega.
FLIMS - Un gruppo di cinque rematori provenienti dall'Austria sono stati protagonisti di un incidente nella gola del Reno a Flims. È successo ieri mattina verso le 10.30 quando una delle tre canoe che stava percorrendo il fiume, ha colpito un ...

FLIMS - Un gruppo di cinque rematori provenienti dall'Austria sono stati protagonisti di un incidente nella gola del Reno a Flims. È successo ieri mattina verso le 10.30 quando una delle tre canoe che stava percorrendo il fiume, ha colpito un grande masso nella zona di Chrummwag. Madre e figlio sono stati catapultati nell'acqua. 

Gli altri membri del gruppo hanno salvato il bambino di dieci anni e lo hanno portato sulla riva. La madre di 48 anni è stata tirata fuori dall'acqua a circa 200 metri a valle.  Immediata è scattata l'operazione di soccorso, e sul posto si è recato un elicottero della Rega, che ha provveduto a portare la donna in ospedale. Quest'ultima, stando al bollettino di polizia, ha riportato ferite piuttosto gravi. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta da parte dei Ministero pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE