Investito da un'auto sulle strisce pedonali, grave un bambino di tre anni

Il piccolo ha attraversato il passaggio pedonale correndo.
Il piccolo ha attraversato il passaggio pedonale correndo.
LANDQUART - Ha riportato gravi ferite alla testa il bambino di tre anni investito da una macchina mentre si trovava sulle strisce pedonali ieri mattina a Landquart (GR).
L'incidente si è verificato intorno alle 9.15 in Schulstrasse, si legge nella nota delle forze dell'ordine. Una donna con due bambini si trovava al passaggio pedonale con l'intenzione di attraversare. Un automobilista di 64 anni stava circolando sulla strada in direzione di Igis quando il bambino di tre anni ha attraversato di corsa la strada, sulle strisce, ed è stato travolto dall'auto.
Il piccolo è stato ricoverato all'Ospedale cantonale dei Grigioni in gravi condizioni: ha riportato serie ferite alla testa.
La Polizia grigionese ha aperto un'inchiesta per chiarire le esatte circostanze dell'incidente.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!