Cerca e trova immobili
SVITTO

Pfäffikon, due barche distrutte e un'altra danneggiata dalle fiamme

A causa del fumo la popolazione di Freienbach è stata invitata a chiudere porte e finestre
POLIZIA CANTONALE SVITTO
Pfäffikon, due barche distrutte e un'altra danneggiata dalle fiamme
A causa del fumo la popolazione di Freienbach è stata invitata a chiudere porte e finestre
PFÄFFIKON - Poco dopo le 16, la centrale operativa della polizia cantonale di Svitto ha ricevuto una segnalazione: una colonna di fumo si alzava da una barca ormeggiata in un molo a Pfäffikon (SZ). All'arrivo dei primi pompieri due barche ...

PFÄFFIKON - Poco dopo le 16, la centrale operativa della polizia cantonale di Svitto ha ricevuto una segnalazione: una colonna di fumo si alzava da una barca ormeggiata in un molo a Pfäffikon (SZ). All'arrivo dei primi pompieri due barche a motore erano già in fiamme. Nonostante il rapido intervento, non è stato possibile evitare la completa distruzione delle due imbarcazioni e il grave danneggiamento di una terza.

A causa del forte fumo, la popolazione del comune di Freienbach è stata invitata poco prima delle 17 a chiudere porte e finestre e a spegnere gli impianti di ventilazione e climatizzazione. La misura è stata revocata alle 18.15, dopo che l'incendio è stato spento e il fumo contenuto. Due soccorritori del servizio lacuale sono stati portati in ospedale per controlli.

La polizia cantonale di Svitto e l'ufficio del Ministero pubblico hanno avviato le indagini sulle cause dell'incendio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE