Cerca e trova immobili
OBVALDO

Un turista a 220km/h in autostrada

Andava a 120km/h più di quanto consentito (ovvero 100km/h). È stato aperto un procedimento penale
Deposit
Fonte ats
Un turista a 220km/h in autostrada
Andava a 120km/h più di quanto consentito (ovvero 100km/h). È stato aperto un procedimento penale
ALPNACH DORF - Un turista di 28 anni è incappato in un radar venerdì mentre viaggiava con un'auto a noleggio a 220 km/h sull'autostrada A8 all'altezza di Alpnach Dorf, nel canton Obvaldo, in un tratto in cui la velocità massima c...

ALPNACH DORF - Un turista di 28 anni è incappato in un radar venerdì mentre viaggiava con un'auto a noleggio a 220 km/h sull'autostrada A8 all'altezza di Alpnach Dorf, nel canton Obvaldo, in un tratto in cui la velocità massima consentita è di 100 km/h.

Poco dopo essere stato pizzicato l'uomo è stato fermato e posto temporaneamente in stato di arresto, comunica oggi la polizia cantonale. Ha dovuto pagare una cauzione di svariate migliaia di franchi, inoltre gli è stato vietato di circolare nuovamente in Svizzera.

Il ministero pubblico ha aperto nei suoi confronti un procedimento penale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE