APPENZELLO ESTERNO
Frontale tra un'auto e una moto, grave il centauro 17enne
Il ragazzo è stato trasportato in ospedale da un elicottero della Rega.

Polizia cantonale Appenzello esterno
Frontale tra un'auto e una moto, grave il centauro 17enne
Il ragazzo è stato trasportato in ospedale da un elicottero della Rega.
HUNDWIL - Violento scontro frontale tra un'auto e una moto ieri a Hundwil, nel canton Appenzello Esterno. Il centauro, un ragazzo di 17 anni, viaggiava da Urnäsch in direzione di Hundwil quando, poco dopo le 14, ha invaso la corsia opposta. Nell...
HUNDWIL - Violento scontro frontale tra un'auto e una moto ieri a Hundwil, nel canton Appenzello Esterno. Il centauro, un ragazzo di 17 anni, viaggiava da Urnäsch in direzione di Hundwil quando, poco dopo le 14, ha invaso la corsia opposta. Nella manovra il ragazzo si è scontrato con un'auto che proveniva in senso opposto. Nell'auto viaggiava un uomo di 46 anni che non ha potuto evitare l'impatto.
Il motociclista ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato immediatamente in ospedale da un elicottero della Rega. Il conducente dell'auto coinvolta nel sinistro non è rimasto ferito.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!