L'incidente è avvenuto sabato sera a Gals
GALS - Un uomo che circolava a bordo di un monopattino elettrico è rimasto vittima di un incidente e ha riportato gravi ferite. È avvenuto nella tarda serata di sabato a Gals (BE).
La Polizia cantonale bernese è intervenuta dopo aver ricevuto una segnalazione alle 23.30. Stando alla prima ricostruzione dei fatti l'uomo (i suoi connotati non sono stati resi noti) stava viaggiando da Gals in direzione di Erlach quando è caduto all'altezza di una fermata dell'autobus. Dopo le prime cure da parte dei presenti l'uomo è stato portato in ospedale da un'ambulanza. È in corso l'indagine.
non è questione di casco . li devono eliminare e basta son troppi pericolosi. li vedi a.mendrisio che ti superano a folle velocità gente indisciplinata!!!!
Casco obbligatorio !
X un giocattolo da 20 orari? 😂 😂 😂... Se mi metto a correre sfioro i 35orari di punta, devo mettere il casco? 😂 😂 😂 🤣🤣🤣... Fate ridere i polli! 😂😂😂
Mi chiedo quanto ci vorrà ancora prima che il porto del casco diventi obbligatorio per i monopattini e per quelle specie di motorette elettriche!