Cerca e trova immobili

BERNASi schianta con il monopattino elettrico: è grave

11.06.23 - 12:59
L'incidente è avvenuto sabato sera a Gals
DEPOSITPHOTOS
Si schianta con il monopattino elettrico: è grave
L'incidente è avvenuto sabato sera a Gals

GALS - Un uomo che circolava a bordo di un monopattino elettrico è rimasto vittima di un incidente e ha riportato gravi ferite. È avvenuto nella tarda serata di sabato a Gals (BE).

La Polizia cantonale bernese è intervenuta dopo aver ricevuto una segnalazione alle 23.30. Stando alla prima ricostruzione dei fatti l'uomo (i suoi connotati non sono stati resi noti) stava viaggiando da Gals in direzione di Erlach quando è caduto all'altezza di una fermata dell'autobus. Dopo le prime cure da parte dei presenti l'uomo è stato portato in ospedale da un'ambulanza. È in corso l'indagine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bionda 10 mesi fa su tio
non è questione di casco . li devono eliminare e basta son troppi pericolosi. li vedi a.mendrisio che ti superano a folle velocità gente indisciplinata!!!!

Monica Rodari 10 mesi fa su tio
Casco obbligatorio !

Thinks 10 mesi fa su tio
Risposta a Monica Rodari
X un giocattolo da 20 orari? 😂 😂 😂... Se mi metto a correre sfioro i 35orari di punta, devo mettere il casco? 😂 😂 😂 🤣🤣🤣... Fate ridere i polli! 😂😂😂

indian 10 mesi fa su tio
Mi chiedo quanto ci vorrà ancora prima che il porto del casco diventi obbligatorio per i monopattini e per quelle specie di motorette elettriche!
NOTIZIE PIÙ LETTE