Cerca e trova immobili
ZURIGO

Esce di strada con lo scooter, muore sedicenne

L'incidente è accaduto ieri sera intorno alle 20 e 45
Foto BRK NEWS
Esce di strada con lo scooter, muore sedicenne
L'incidente è accaduto ieri sera intorno alle 20 e 45
FEHRALTORF - Ha perso il controllo del suo scooter in una curva ed è rovinosamente caduto a terra. Per il giovane sedicenne che era alla guida purtroppo non c'è stato nulla da fare e il ragazzo è deceduto poco dopo l'incidente.&n...

FEHRALTORF - Ha perso il controllo del suo scooter in una curva ed è rovinosamente caduto a terra. Per il giovane sedicenne che era alla guida purtroppo non c'è stato nulla da fare e il ragazzo è deceduto poco dopo l'incidente. 

È avvenuto ieri sera intorno alle 20 e 45 sulla strada che da Gutenswil porta a Fehraltorf. In una curva sulla Zürcherstrasse, ha sbandato e si è schiantato nel sottobosco adiacente alla strada. 

La polizia cantonale di Zurigo e il Ministero pubblico stanno indagando sulle cause dell'incidente. I vigili del fuoco di Fehraltorf e Volketswil hanno dovuto chiudere al traffico la Zürichstrasse e hanno deviato il traffico per diverse ore.

La Polizia cantonale è stata assistita sul posto da una pattuglia della polizia municipale di Uster e di Illnau-Effretikon. Inoltre, erano presenti il servizio di soccorso dell'ospedale di Uster, la Rega e un ispettore legale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE