Cerca e trova immobili

SAN GALLOIncidenti sul lavoro e stradali: sette persone ferite

18.05.23 - 11:25
Giornate costellate da infortuni e incidenti della strada quelle tra ieri e oggi in alcune località del cantone
Foto Polizia cantonale
Incidenti sul lavoro e stradali: sette persone ferite
Giornate costellate da infortuni e incidenti della strada quelle tra ieri e oggi in alcune località del cantone

LICHTENSTEIG - Infortuni sul lavoro e incidenti stradali e un bilancio che parla di sette feriti, di cui tre per essersi fatti male sul luogo di lavoro. Il primo dei tre incidenti che ha visto coinvolti dei lavoratori è accaduto a Wittenbach, nella Industriestrasse, dove un uomo di 42 anni che stava facendo retromarcia con un carrello elevatore ha investito ferendolo a un piede un operaio di 65 anni. Quest'ultimo ha dovuto essere trasportato in ospedale in ambulanza.

Altro incidente a Goldach, in Blumenfeldstrasse: qui un uomo di 33 anni si è ferito mentre era all'opera su dei vasi di argilla. Ha riportato lesioni gravi a una mano. Infine a Lichtensteig, in Loretostrasse, un uomo di 30 anni mentre stava compiendo dei lavori di pulizia su una macchina si è ferito gravemente a una mano: è dovuta intervenire un elicottero della Rega per trasportarlo con urgenza in ospedale. 

Non solo infortuni sul lavoro, purtroppo. Questa mattina a Krummenau poco prima delle 06:00 un'auto si è schiantata sulla Toggenburgerstrasse. Feriti il conducente e i tre passeggeri. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia cantonale, alla guida dell'auto si trovava un ventenne che stava percorrendo il tratto di strada che da Nesslau va in direzione di Wattwil. Sulla tangenziale di Krummenau ha perso il controllo dell'auto, invadendo la corsia opposta e finendo contro un albero.L'auto è rimasta sospesa sull'argine del fiume.

Sul posto due ambulanze. Tutti e quattro gli occupanti dell'auto sono stati trasportati in ospedale.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE