Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Scontro con la decappottabile per una svolta imprudente

Nell'incidente entrambe le auto sono andate distrutte, c'è un ferito non grave
Polizia Cantonale Turgovia
Scontro con la decappottabile per una svolta imprudente
Nell'incidente entrambe le auto sono andate distrutte, c'è un ferito non grave
TURGOVIA - Scontro tra due auto ieri in prima serata a Wängi, comune del Canton Turgovia: verso le 18:00 un uomo di 58 anni, che stava guidando sulla strada principale in direzione di Wängi, ha cercato svoltare a sinistra sulla Anetswilerst...

TURGOVIA - Scontro tra due auto ieri in prima serata a Wängi, comune del Canton Turgovia: verso le 18:00 un uomo di 58 anni, che stava guidando sulla strada principale in direzione di Wängi, ha cercato svoltare a sinistra sulla Anetswilerstrasse. A questo punto, secondo quanto finora ricostruito dalla polizia cantonale di Turgovia, non avrebbe visto un'auto in arrivo, guidata da un 59enne.

Inevitabile l'impatto con l'uomo di 59 anni ferito e trasportato in ospedale dal servizio di ambulanza. L'altro conducente è rimasto incolume. Ingenti i danni materiali che ammontano a diverse decine di migliaia di franchi.

La strada principale è stata chiusa per un'ora e mezza per i lavori di soccorso e di pulizia strada. I vigili del fuoco di Münchwilen hanno creato un diversivo. A darne notizia è la Polizia Cantonale.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE