Cerca e trova immobili

SOLETTAUna carambola tra cinque veicoli provoca tre feriti

08.05.23 - 14:56
L'incidente si verificato ieri sera sull'A1 in territorio di Härkingen. A provocarlo la disattenzione del conducente di un furgone.
Polizia cantonale Soletta
Fonte ats
Una carambola tra cinque veicoli provoca tre feriti
L'incidente si verificato ieri sera sull'A1 in territorio di Härkingen. A provocarlo la disattenzione del conducente di un furgone.

SOLETTA - Tre persone sono rimaste ferite ieri sera in un tamponamento che ha coinvolto cinque veicoli sull'autostrada A1 nei pressi di Härkingen (SO). All'origine dell'incidente il conducente di un furgone che accorgendosi troppo tardi del traffico congestionato è andato a cozzare contro un'auto. Il colpo ha causato la collisione tra altre quattro vetture, ha comunicato oggi la polizia cantonale.

Il sinistro si è verificato intorno alle 19.00 sulla corsia di sorpasso in direzione di Berna. In seguito all'urto il furgone responsabile dell'incidente ha ruotato sul proprio asse andando a fermarsi sulla normale corsia.

Tre persone sono rimaste ferite: una ha riportato lesioni di media gravità e due lesioni leggere, precisa la nota aggiungendo che altre persone sono state portate in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia cantonale di Soletta, quattro squadre di ambulanze e membri dell'unità di supporto dei vigili del fuoco di Zofingen (AG), viene aggiunto.

Fino alle 21.30 il traffico in direzione di Berna è stato possibile solo in modo limitato sulla corsia di emergenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE