Cerca e trova immobili

VALLESE Trovato privo di sensi sui binari, 20enne muore in ospedale

06.05.23 - 19:29
Il ragazzo, che era stato ritrovato domenica scorsa a Martigny, è deceduto questa mattina a causa delle ferite riportate.
Police du Valais
Trovato privo di sensi sui binari, 20enne muore in ospedale
Il ragazzo, che era stato ritrovato domenica scorsa a Martigny, è deceduto questa mattina a causa delle ferite riportate.

MARTIGNY - Dopo quasi una settimana in ospedale, il ragazzo 20enne, ritrovato domenica scorsa privo di sensi sui binari ferroviari che collegano Martigny e Vernayaz, è deceduto questa mattina. Le gravi ferite riportate hanno causato la sua morte. Lo comunica in una nota odierna la polizia cantonale vallesana, che è in cerca di testimoni per fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente. 

Il decesso del giovane rimane infatti ancora avvolto nel mistero. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, il 20enne avrebbe passato la serata nella discoteca "Zanzibar" di Martigny, prima di lasciare il locale intorno alle quattro di mattina. In seguito gli agenti della polizia hanno ritrovato il ragazzo privo di sensi e in gravi condizioni poco dopo le 6.30. Le forze dell'ordine cantonali cercano quindi testimoni per capire cosa è successo in quelle due ore e mezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE