Cerca e trova immobili
BERNA

Treno contro auto a un passaggio a livello: tre feriti

L'incidente è avvenuto a Gasel. Sul convoglio c'erano una sessantina di persone.
Foto 20Minuten
Fonte ATS
Treno contro auto a un passaggio a livello: tre feriti
L'incidente è avvenuto a Gasel. Sul convoglio c'erano una sessantina di persone.
KÖNIZ - Tre persone sono rimaste ferite, una in modo grave, stamattina nella collisione tra una vettura e un treno a Gasel, frazione del comune di Köniz (BE). Sono state ospedalizzate con un elicottero della Rega e due ambulanze. In base alle ...

KÖNIZ - Tre persone sono rimaste ferite, una in modo grave, stamattina nella collisione tra una vettura e un treno a Gasel, frazione del comune di Köniz (BE). Sono state ospedalizzate con un elicottero della Rega e due ambulanze.

In base alle prime informazioni, l'automobile voleva attraversare un passaggio a livello dove però, per motivi non ancora noti, è stata urtata lateral-frontalmente da un treno proveniente da Schwarzenburg e diretto a Berna, spiega la polizia cantonale in una nota. Il veicolo è stato scaraventato contro una vettura parcheggiata e si è ribaltata a più riprese.

Sul convoglio si trovava una sessantina di persone, tutte rimaste illese, che hanno dovuto proseguire la corsa con bus sostitutivi. Il tratto stradale e quello ferroviario sono rimasti chiusi per diverse ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE