Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Ciclista di 13 anni aggredita, si cercano testimoni

È stata avvicinata da due uomini in abiti scuri e colpita alla nuca
20min / Celia Nogler
Ciclista di 13 anni aggredita, si cercano testimoni
È stata avvicinata da due uomini in abiti scuri e colpita alla nuca
BALTERSWIL - Una 13enne avvicinata da due uomini sconosciuti, fatta scendere dalla sua bici e colpita alla nuca, per poi venir esortata ad andarsene. È la vicenda che ha denunciato la giovanissima questa mattina in polizia a Balterswil, nel c...

BALTERSWIL - Una 13enne avvicinata da due uomini sconosciuti, fatta scendere dalla sua bici e colpita alla nuca, per poi venir esortata ad andarsene.

È la vicenda che ha denunciato la giovanissima questa mattina in polizia a Balterswil, nel canton Turgovia. Gli agenti hanno quindi aperto un'indagine, inoltrando un appello a testimoni.

 

Le tredicenne, nonostante lo spavento, non è rimasta ferita. Entrambe le persone erano vestite di scuro, una di loro è descritta come un uomo alto circa 180 centimetri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE