Cerca e trova immobili

GRIGIONISi addormenta e finisce sul guardrail

22.02.23 - 14:12
Un 64enne è stato protagonista di uno spettacolare incidente ieri sera mentre saliva sul passo dello Julier.
Polizia cantonale Grigioni
Si addormenta e finisce sul guardrail
Un 64enne è stato protagonista di uno spettacolare incidente ieri sera mentre saliva sul passo dello Julier.

COIRA - Spettacolare incidente (fortunatamente senza conseguenze) ieri sera a Bivio. Il protagonista è stato un automobilista di 64 anni che si è addormentato mentre stava affrontando il passo dello Julier.

E mentre il guidatore si inoltrava tra le braccia di Morfeo, la sua automobile continuava la propria marcia, invadendo la corsia di contromano e procedendo per una ventina di metri sopra il guardrail. A quel punto, il veicolo si è fermato restando in bilico su due ruote.

Questa la scena che si è trovata davanti la pattuglia della polizia dei Grigioni giunta sul posto e che ha aperto un'inchiesta per chiarire le esatte cause di questo (strano) incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sWiSs_PiRaTe 1 anno fa su tio
"aprire un inchiesta per lo strano incidente"? Si è addormentato, punto.

ZioG. 1 anno fa su tio
Risposta a sWiSs_PiRaTe
Sai anche perché si é addormentato? Alcool, droghe, assunzione di psicofarmaci o altre cause? La Polizia ha il dovere secondo le normative di effettuare una “root cause analysis”

Isone 1 anno fa su tio
Risposta a ZioG.
Certa gente guida da addormentata già di suo, anche quando è sveglia. Se uno poi si addormanta percorrendo un passo, vuol proprio dire che è il momento di levargli la patente e farlo andare a piedi per un po'.
NOTIZIE PIÙ LETTE