Cerca e trova immobili
ZURIGO

Oggetti sui binari, brusca frenata e treno danneggiato

Non ha fortunatamente provocato feriti l'incidente ferroviario avvenuto ieri sera nei pressi della stazione di Wiesendangen.
Polizia cantonale Zurigo
Fonte ats
Oggetti sui binari, brusca frenata e treno danneggiato
Non ha fortunatamente provocato feriti l'incidente ferroviario avvenuto ieri sera nei pressi della stazione di Wiesendangen.
ZURIGO - Una brusca frenata, danni materiali ma nessun ferito: è il bilancio dell'incidente occorso ieri sera a un treno che da Lucerna era diretto a Costanza. Il convoglio ha urtato diversi oggetti che si trovavano sui binari nei pressi della...

ZURIGO - Una brusca frenata, danni materiali ma nessun ferito: è il bilancio dell'incidente occorso ieri sera a un treno che da Lucerna era diretto a Costanza. Il convoglio ha urtato diversi oggetti che si trovavano sui binari nei pressi della stazione di Wiesendangen (ZH).

A causa dei danni riportati il treno non ha potuto proseguire la corsa, indica oggi la polizia cantonale zurighese in una nota. I circa 100 passeggeri hanno dovuto essere trasportati da autobus sostitutivi. Il binario in questione è rimasto chiuso al traffico per diverse ore.

Per ragioni legate alle indagini in corso, la polizia non ha rivelato di che oggetti si trattasse e neppure se fossero stati posizionati intenzionalmente sui binari. Sull'accaduto è stata avviata un'inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE