Gli autori del pestaggio sono fuggiti a bordo di un'auto gialla.
WÄNGI (TG) - Aggressione ai danni di un 55enne in un'area di sosta sull'A1, in direzione San Gallo, alle 3:30 del mattino.
Stando al racconto reso dall'uomo alla Polizia del Canton Turgovia, cinque persone l'avrebbero picchiato senza una ragione. L'uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dai servizi di emergenza.
Dopo l'aggressione, gli ignoti autori sono fuggiti a bordo di un'auto gialla con i vetri oscurati, parcheggiata lì vicino.
I giovani sono stati descritti con un'età compresa tra i 16 e i 20 anni. Il conducente aveva i capelli castano scuro lunghi fino alle spalle e indossava pantaloni da ginnastica grigi. Il secondo sarebbe il più giovane: aveva i capelli biondi e portava gli occhiali. Un altro aggressore aveva la pelle scura, capelli castano scuro e indossava pantaloni di jeans. Il quarto e il quinto aggressore indossavano pantaloni da ginnastica.
Episodi da condannare,purtroppo non si è più liberi neanche di fermarsi alle 3,30 magari si è stanchi,per paura che si viene rapinati,picchiati o chissà che...in Svizzera...
Povera Svizzera. E arrivato il momento di inasprire le leggi !!!
Esatto
grazie multikulti!!!!!!
Non fare di tutta un erba un fascio...impara a giudicare gli autori dei fatti