Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Torna ubriaco, a piedi, sul luogo dell’incidente per recuperare la targa... e trova la Polizia

Il test dell'alito non ha lasciato scampo all'uomo: patente ritirata
Polizia Canton Zugo
Torna ubriaco, a piedi, sul luogo dell’incidente per recuperare la targa... e trova la Polizia
Il test dell'alito non ha lasciato scampo all'uomo: patente ritirata
BAAR (ZG) - Pensava d’essere riuscito a farla franca. Ma, alla fine, ha dovuto consegnare la propria patente nelle mani della polizia del Canton Zugo. Ieri sera, a Baar, verso mezzanotte, un automobilista di 32 anni, al volante sotto gli effet...

BAAR (ZG) - Pensava d’essere riuscito a farla franca. Ma, alla fine, ha dovuto consegnare la propria patente nelle mani della polizia del Canton Zugo.

Ieri sera, a Baar, verso mezzanotte, un automobilista di 32 anni, al volante sotto gli effetti dell’alcool, è uscito di strada mentre procedeva verso Cham. La vettura, dopo aver urtato la barriera di protezione, ha finito la sua corsa andando a sbattere contro il guard rail.

L’uomo, senza curarsi dei danni alla macchina e senza avvertire le forze dell'ordine, ha deciso di rimettere in moto e proseguire il viaggio. Però, a causa del sinistro, si è accorto d’aver perso la targa. A quel punto, ha parcheggiato la vettura ed è tornato a piedi sul luogo dell’incidente.

Lì, per sfortuna sua, ha trovato una pattuglia della polizia. Il test dell’alito non gli ha lasciato scampo: il valore era ben al di sopra della norma.
A quel punto, ha dovuto consegnare la patente. L’uomo dovrà anche rispondere delle sue azioni davanti al Ministero pubblico del Canton Zugo.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE