Cerca e trova immobili

LUCERNANotte di incidenti stradali: i conducenti sotto l'effetto di alcol e droga

30.01.23 - 11:11
Non solo giovani: coinvolti anche due anziani di 71 e 78 anni che guidavano in stato di ebrezza
Foto Polizia cantonale
Notte di incidenti stradali: i conducenti sotto l'effetto di alcol e droga
Non solo giovani: coinvolti anche due anziani di 71 e 78 anni che guidavano in stato di ebrezza

LUCERNA - Durante il fine settimana, nel Cantone di Lucerna si sono verificati diversi incidenti stradali. Nella maggior parte dei sinistri, i conducenti erano sotto l'effetto di alcol o droghe. Lo comunica la Polizia cantonale di Lucerna che ha confiscato diverse patenti di guida. 

Sabato mattina presto poco dopo la una, a Weggis un uomo di 33 anni proveniente dalla Germania stava guidando la sua auto sulla Kreuzsstrasse in direzione della Luzernerstrasse. Ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro un muro. Portato in ospedale, è risultato positivo all'alcol test.

Domenica mattina invece verso le cinque e mezzo, un uomo eritreo di 36 anni, in stato di ebbrezza, è andato a sbattere con l'auto contro un semaforo sulla Obergrundstrasse a Lucerna. Anche il test per rintracciare una eventuale assunzione di droghe ha dato esito positivo.

Sempre domenica, verso sera, due anziani cittadini svizzeri si sono schiantati con le loro auto sotto l'effetto dell'alcol: il primo, un uomo di 71 anni, ha perso il controllo della sua auto a Gettnau, il secondo, di 78 anni, si è reso protagonista di un incidente a Rothenburg mentre stava guidando sulla Bertiswilerstrasse in direzione di Emmenbrücke.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

La vita è dura 1 anno fa su tio
vecchi ubriaconi
NOTIZIE PIÙ LETTE