Cerca e trova immobili
ZURIGO

Contanti, droga e armi, tre spacciatori nei guai

In manette due svizzeri e un italiano. In casa cocaina e mille munizioni
deposit
Fonte ats
Contanti, droga e armi, tre spacciatori nei guai
In manette due svizzeri e un italiano. In casa cocaina e mille munizioni
ZURIGO - Settecento grammi di cocaina, circa 90'000 franchi in contanti, otto armi da pugno e circa 1000 munizioni: è quanto hanno sequestrato poliziotti cantonali di Zurigo nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata nella tarda ser...

ZURIGO - Settecento grammi di cocaina, circa 90'000 franchi in contanti, otto armi da pugno e circa 1000 munizioni: è quanto hanno sequestrato poliziotti cantonali di Zurigo nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata nella tarda serata di ieri dopo aver arrestato tre presunti spacciatori di droga a Horgen (ZH).

Dopo vaste indagini della polizia cantonale di Zurigo e del Ministero pubblico di Limmattal/Albis sono stati arrestati uno svizzero di 31 anni, una svizzera di 27 anni e un italiano 30enne, precisa nella nota la polizia cantonale.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE