Cerca e trova immobili

ZURIGODroga a Zurigo? Sia da Dubai, che da San José

05.01.23 - 15:31
Il bilancio dell'anno passato: sono stati sequestrati oltre 700kg di khat
20 Minuten
Droga a Zurigo? Sia da Dubai, che da San José
Il bilancio dell'anno passato: sono stati sequestrati oltre 700kg di khat

ZURIGO - Nel corso del 2022 sono state «notevoli» le quantità di stupefacenti sequestrate all'aeroporto di Zurigo, con diversi arresti.

Lo hanno reso noto la Polizia cantonale di Zurigo e l'Ufficio federale delle dogane e della sicurezza delle frontiere (UDSC) in un comunicato.

Più nel dettaglio, durante i controlli sui viaggiatori, gli agenti hanno sequestrato circa 77 chilogrammi di cocaina, 700 chilogrammi di khat e piccole quantità di altri stupefacenti illegali. Nel processo sono stati arrestati 10 donne e 31 uomini di età compresa tra i 20 e i 79 anni. Le persone arrestate provengono da Brasile, Gran Bretagna, Olanda, Danimarca, Colombia, Israele, Irlanda, Nicaragua, Norvegia, Paraguay, Germania, Panama, Senegal, Trinidad e Tobago e Uruguay.

Ma da dove arrivano gli stupefacenti? La polizia cantonale ha confermato che la droga è stata importata da diverse parti del mondo: San Paolo, Johannesburg, Entebbe, San José, Doha, Puerto Plata, Punta Cana, Tel Aviv, Iguazu, Barcellona, Nairobi, Dubai e Madrid.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Urca che roba 1 anno fa su tio
Basta legalizzarla Quante storie .. cacchio suoi sé uno e pirl.a e ne fa uso

Gianca_Zurzi 1 anno fa su tio
Basta, è ora di dire basta
NOTIZIE PIÙ LETTE