Cerca e trova immobili
ZURIGO

L'auto sterza, la moto non evita l'impatto: 29enne gravemente ferito

Il giovane è stato trasportato in ospedale
Kapo ZH
L'auto sterza, la moto non evita l'impatto: 29enne gravemente ferito
Il giovane è stato trasportato in ospedale
GOSSAU - Un motociclista è rimasto gravemente ferito questa mattina in una collisione con un'autovettura a Gossau, nel canton Zurigo. L'incidente è avvenuto attorno alle 10, quando una 48enne ha invaso con la sua auto la corsia opposta...

GOSSAU - Un motociclista è rimasto gravemente ferito questa mattina in una collisione con un'autovettura a Gossau, nel canton Zurigo.

L'incidente è avvenuto attorno alle 10, quando una 48enne ha invaso con la sua auto la corsia opposta per entrare in un piazzale, scontrandosi con il centauro. Dopo le prime cure mediche, il 29enne è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in condizioni gravi. La conducente dell'auto è uscita invece illesa dall'incidente.

Entrambi i veicoli hanno subito danni ingenti. Insieme alla polizia cantonale di Zurigo, erano in servizio una squadra di soccorso del 144 con un medico d'urgenza e i pompieri di Gossau.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE