Cerca e trova immobili
ECUADOR/SVIZZERA

Battello affonda alle Galapagos, la passeggera svizzera si è salvata

Secondo le autorità ci sono almeno quattro vittime e due dispersi. L'imbarcazione trasportava 37 persone
Afp
Fonte ats
Battello affonda alle Galapagos, la passeggera svizzera si è salvata
Secondo le autorità ci sono almeno quattro vittime e due dispersi. L'imbarcazione trasportava 37 persone
QUITO/BERNA - Un'imbarcazione con 37 persone a bordo è affondata al largo delle isole Galapagos in Ecuador, secondo quanto riportato dai media locali. Stando alle autorità, quattro persone sono morte e altre due risultano disperse. Una ...

QUITO/BERNA - Un'imbarcazione con 37 persone a bordo è affondata al largo delle isole Galapagos in Ecuador, secondo quanto riportato dai media locali. Stando alle autorità, quattro persone sono morte e altre due risultano disperse. Una svizzera che si trovava a bordo sta invece bene.

Tra i morti ci sarebbero due stranieri, ha riferito Angel Yanez, sindaco dell'isola di Santa Cruz, una delle isole dell'arcipelago, senza precisare la nazionalità. Una passeggera svizzera è in buona salute, ha indicato il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) questa sera su richiesta dell'agenzia di stampa Keystone-ATS.

A bordo del battello - che si trovava tra le isole Isabela e Santa Cruz - c'erano 37 persone, tra cui almeno 14 passeggeri stranieri provenienti da Israele, Germania, Spagna, Stati Uniti e Svizzera, ha dichiarato all'agenzia di stampa AFP una fonte ufficiale locale che ha voluto rimanere anonima.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE