Cerca e trova immobili

ZURIGOScontro frontale tra due auto a Uster, ci sono tre feriti

18.09.22 - 13:27
Le conseguenze peggiori per il 21enne che ha innescato l'incidente, le sue condizioni sono gravi
BRKNEWS
Scontro frontale tra due auto a Uster, ci sono tre feriti
Le conseguenze peggiori per il 21enne che ha innescato l'incidente, le sue condizioni sono gravi

USTER - Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto ad Aathal, frazione del comune zurighese di Uster, domenica mattina poco prima delle 9.15.

Un 21enne stava guidando la sua Ford Fiesta da Wetzikon in direzione di Uster quando, per ragioni sconosciute, il suo veicolo ha invaso la corsia opposta all'uscita di una curva a destra e si è scontrato frontalmente con una BMW in arrivo. A seguito del violento impatto, il conducente della Ford è rimasto gravemente ferito, il conducente 45enne della BMW ha riportato lesioni moderate e il suo passeggero 57enne è rimasto leggermente ferito.

Dopo aver ricevuto le prime cure mediche sulla scena dell'incidente, i feriti sono stati trasportati in ambulanza in diversi ospedali. La causa esatta del sinistro non è ancora stata determinata. La polizia cantonale di Zurigo sta indagando. Le persone che hanno assistito all'incidente o i conducenti dei veicoli che sono transitati appena prima dell'episodio sono pregati di contattare la Polizia cantonale di Zurigo, unità traffico di Hinwil, al numero 058 648 65 90.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE