Cerca e trova immobili
BERNA

Gravi due centauri, interviene la Rega

Finendo a terra, un motociclista ha provocato la caduta anche del secondo
Gravi due centauri, interviene la Rega
Archivio Keystone
Gravi due centauri, interviene la Rega
Finendo a terra, un motociclista ha provocato la caduta anche del secondo
GUTTANEN - Questo pomeriggio a Guttannen, nel Canton Berna, si è verificato un incidente stradale con cinque veicoli coinvolti. Due motociclisti sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in ospedale con un elicottero della Rega.&...

GUTTANEN - Questo pomeriggio a Guttannen, nel Canton Berna, si è verificato un incidente stradale con cinque veicoli coinvolti. Due motociclisti sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in ospedale con un elicottero della Rega. 

Lo ha annunciato la Polizia cantonale di Berna, riassumendo la dinamica dell'incidente: un motociclista che viaggiava da Innertkirchen in direzione del Passo del Grimsel ha perso il controllo del veicolo all'altezza del parcheggio della Gelmerbahn, per motivi ancora da chiarire.

Finendo al suolo, il centauro ha provocato la caduta di un altro motociclista in arrivo. Altri tre veicoli - due auto e una moto - sono stati danneggiati nel corso della carambola. La misura in cui questi danni sono stati causati da detriti o collisioni è oggetto di un'indagine in corso.

La strada principale tra Guttannen e Grimselpass è stata chiusa per diverse ore. La polizia cantonale di Berna indagherà per chiarire le cause e le esatte circostanze dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE