Scontro tra auto, sette feriti

L'incidente in galleria a Brienz in A8
BRIENZ - Oggi pomeriggio sette persone sono rimaste ferite in uno scontro fra tre veicoli nel Giessbachtunnel, a Brienz (BE). I sette malcapitati sono stati trasportati all'ospedale in ambulanza. La galleria è rimasta chiusa per diverse ore.
L'incidente è avvenuto sulla A8, ha indicato la polizia cantonale bernese questa sera. Stando alla nota, un'auto che viaggiava nel tunnel da Meiringen in direzione di Interlaken ha invaso la corsia opposta all'altezza delle cascate del Giessbach per motivi ancora da chiarire. Provocando così una collisione frontale con un camper che viaggiava in direzione opposta. Un'auto che seguiva il camper, ha poi tamponato quest'ultimo.
In totale sette persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale da quattro ambulanze.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!