Cerca e trova immobili

ZURIGOBrucia un condominio, intervengono i pompieri

02.08.22 - 20:40
L’incendio è divampato nel canton Zurigo verso le 18.00 causando gravi danni alla proprietà, nessuno è rimasto ferito
BRK News
Brucia un condominio, intervengono i pompieri
L’incendio è divampato nel canton Zurigo verso le 18.00 causando gravi danni alla proprietà, nessuno è rimasto ferito
I danni materiali però ammonterebbero a migliaia di franchi.

OBERRIEDEN - Un condominio ha preso fuoco questo pomeriggio poco prima delle 18.00 a Oberrieden, nel canton Zurigo. Le autorità sono state allarmate dai vicini che hanno notato il fumo nero che usciva da un garage. I pompieri, giunti prontamente sul posto, hanno tenuto sotto controllo l'incendio impedendo che le fiamme si propagassero ad altri edifici vicini.  

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Secondo le prime stime però, i danni materiali dovrebbero ammontare a diverse centinaia di migliaia di franchi. Le cause dell'incendio sono attualmente ancora sconosciute. Gli specialisti del servizio antincendio della polizia cantonale di Zurigo si sono recati sul luogo dell’incidente per le dovute analisi. 

La strada Seestrasse rimarrà chiusa al traffico almeno fino a mezzanotte. La polizia cantonale ha predisposto una deviazione per permettere la circolazione.  Sul posto i pompieri di Thalwil/Oberrieden, Kilchberg-Rüschlikon e della base di Horgen, oltre che un'ambulanza dell'Horgen Seespital e la polizia cantonale di Zurigo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE