Canton Soletta
Canapa illegale, tre arresti
Sequestrate 1500 piante all'interno di un magazzino.

Polizia Cantonale
Canapa illegale, tre arresti
Sequestrate 1500 piante all'interno di un magazzino.
DÄNIKEN - Un veicolo sospetto che si dirigeva verso un magazzino della zona industriale di Däniken (SO) ha condotto la Polizia Cantonale di Soletta dritto a una piantagione illegale di canapa: all'interno del capannone gli agenti hanno infatti ...
DÄNIKEN - Un veicolo sospetto che si dirigeva verso un magazzino della zona industriale di Däniken (SO) ha condotto la Polizia Cantonale di Soletta dritto a una piantagione illegale di canapa: all'interno del capannone gli agenti hanno infatti scoperto 1500 piante e arrestato tre persone che si occupavano della coltivazione indoor. Su di loro la Polizia sta compiendo ulteriori accertamenti.
La scoperta dell'impianto di canapa al coperto è avvenuta la scorsa notte. La Polizia Cantonale fa sapere che «un primo test per il contenuto di THC ha dato un risultato positivo».
I gestori della struttura sono svizzeri e hanno tra i 30 e i 34 anni. La piantagione è stata posta sotto sequestro per ordine della Procura della Repubblica.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!