Si ribalta sul fianco all'uscita autostradale

L'incidente venerdì pomeriggio a Kreuzlingen, un ferito
L'incidente venerdì pomeriggio a Kreuzlingen, un ferito
KREUZLINGEN - Ha fatto tutto da solo l'automobilista che venerdì pomeriggio ha causato un incidente all'uscita autostradale di Kreuzlingen Sud, nel canton Turgovia.
Stando alla ricostruzione fornita dalla Polizia cantonale l'uomo, un 61enne, stava viaggiando sull'A7 in direzione di Costanza quando, poco prima delle 18.30, nel tentativo di affrontare l'uscita di Kreuzlingen Sud ha perso il controllo della vettura che ha urtato e distrutto la segnaletica presente ed è finita sull'erba, rovesciata su un fianco.
I soccorritori hanno prestato le prime cure al conducente, che se l'è cavata con lesioni lievi. I danni ammontano a diverse migliaia di franchi svizzeri. L'uscita di Kreuzlingen Sud è stata temporaneamente chiusa durante le operazioni di soccorso e di ricostruzione della dinamica.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!