Contadino ucciso da una balla di fieno, aveva 29 anni

L'uomo è deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
La balla di fieno è caduta dal deposito mentre l'uomo stava lavorando.
BERNA - Ha avuto un esito fatale l'incidente sul lavoro avvenuto ieri pomeriggio a Berna. Un giovane di soli 29 anni è deceduto dopo essere rimasto schiacciato sotto una balla di fieno cadutagli addosso.
Secondo i primi accertamenti, l'uomo stava lavorando in una fattoria nel quartiere di Oberbottigen-Riedbach, caricando del foraggio con un mezzo agricolo, quando, per cause ancora da chiarire, una balla di fieno è scivolata fuori dalla pila, travolgendolo.
Terze persone si sono prese cura del malcapitato, che è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. Il giovane è però spirato in serata a causa delle gravi ferite riportate.
Il Care Team è intervenuto per la presa a carico psicologica delle persone colpite. La Polizia cantonale bernese ha aperto un'indagine per stabilire le esatte circostanze dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!