Auto finisce sul tetto, anziano ferito

Ha fatto tutto da solo l'87enne protagonista dell'incidente avvenuto questa mattina a Windlach.
Ha fatto tutto da solo l'87enne protagonista dell'incidente avvenuto questa mattina a Windlach.
ZURIGO - Ha fatto tutto da solo l’anziano conducente che oggi, attorno a mezzogiorno, è finito fuori strada a Windlach, nel Canton Zurigo.
L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno, quando l'87enne ha perso il controllo della propria vettura mentre stava affrontando una curva a sinistra. Il veicolo è poi finito fuori strada incocciando dapprima un muretto di cemento per poi ribaltarsi più volte e terminare la propria corsa sul tetto.
I vigili del fuoco e la polizia, arrivati rapidamente sul posto, sono stati in grado di liberare la vittima dal veicolo. I soccorritori, dopo aver prestato le prime cure sul luogo dell'incidente, hanno trasportato l'anziano all'ospedale con un'ambulanza. L'87enne, secondo il primo bollettino medico, avrebbe riportato ferite di media gravità.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!