ZURIGO
Gli crollano addosso due tonnellate di cemento, grave un operaio
Un elemento in cemento è crollato durante i lavori di ristrutturazione di una casa.

Keystone (archivio)
Gli crollano addosso due tonnellate di cemento, grave un operaio
Un elemento in cemento è crollato durante i lavori di ristrutturazione di una casa.
HERRLIBERG - Grave incidente sul lavoro in un cantiere edile di Herrliberg, canton Zurigo. Durante dei lavori di ristrutturazione di una casa unifamiliare, le pareti laterali di un condotto della luce sono state tagliate, e un elemento in cemento di ...
HERRLIBERG - Grave incidente sul lavoro in un cantiere edile di Herrliberg, canton Zurigo. Durante dei lavori di ristrutturazione di una casa unifamiliare, le pareti laterali di un condotto della luce sono state tagliate, e un elemento in cemento di due tonnellate si è staccato, seppellendo sotto di sé un operaio. Lo comunica la Polizia cantonale zurighese.
Il 39enne è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all'ospedale. I pompieri di Herrliberg hanno prestato soccorso al malcapitato, mentre il Care Team si è occupato dei colleghi di lavoro.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!