Esce dalla sua corsia e causa un frontale, cinque ospedalizzati

Il conducente della prima auto, un 19enne, stava affrontando un curvone quando si è spostato nella direzione opposta.
Tra i feriti, comunicano le forze dell'ordine, c'è anche un bambino.
Il conducente della prima auto, un 19enne, stava affrontando un curvone quando si è spostato nella direzione opposta.
Tra i feriti, comunicano le forze dell'ordine, c'è anche un bambino.
AROSA - Tutti feriti, cinque in tutto. Tra questi anche un bambino. È questo il bilancio del grave incidente avvenuto stamattina a Sankt Peter, frazione di Arosa. Lo comunica oggi pomeriggio la Polizia cantonale grigionese.
Verso le 9.30 del mattino un automobilista di 19 anni stava circolando verso Arosa quando, in un curvone a destra, è entrato nella corsia opposta. Questa manovra ha causato uno scontro frontale con l'auto di un 58enne che scendeva a valle. Lui e i suoi tre passeggeri, tra cui un bambino, sono rimasti feriti nell'impatto, così come il 19enne.
Un'ambulanza dell'Alpinmedic Arosa e una della squadra di soccorso di Coira hanno trasferito tutti e cinque i feriti all'Ospedale cantonale dei Grigioni. Ancora da chiarire le esatte dinamiche dello scontro.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!