Gravemente ferito, accanto al suo monopattino elettrico

Un anziano (non ancora identificato) è stato rinvenuto questa mattina sui binari del tram del ponte Wettstein.
A trovare l'uomo, sanguinante, è stato un passante che ha poi allertato le autorità.
BASILEA - A Basilea, un anziano gravemente ferito è stato trovato questa mattina presto sui binari del tram del ponte Wettstein. Accanto all'uomo, che non è stato ancora identificato, c'era un monopattino elettrico, riferisce un comunicato del Dipartimento cantonale di giustizia e polizia.
Verso le 5.20 del mattino, un passante ha segnalato alla centrale operativa della polizia cantonale che un anziano era steso a terra sanguinante sul ponte, situato presso il centro storico della città rena. Accanto all'uomo c'era un monopattino elettrico di quelli che si possono noleggiare.
L'uomo è stato portato in ospedale con ferite gravi. Durante l'intervento della polizia stradale e dell'ambulanza, il traffico motorizzato e la linea del tram in direzione di Kleinbasel sono stati bloccati per circa mezz'ora.
La polizia cerca persone che possono fornire informazioni sull'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!