Va contromano e si schianta con una moto, due feriti gravi

La collisione ha coinvolto altri due motociclisti che si trovavano sulla strada
La collisione ha coinvolto altri due motociclisti che si trovavano sulla strada
EMMEN - Invade la corsia e provoca un frontale. Due motociclisti si sono scontrati ieri notte sulla Rüeggisingerstrasse. Rimasti coinvolti altri due conducenti. Dei quattro, uno è stato trasportato in ospedale in elicottero a causa della gravità delle ferite.
Ieri notte un gruppo di 30 motociclisti stava percorrendo una strada di Emmen, in direzione di Waldibrücke, quando uno di loro, un 18enne, si è staccato dalla comitiva e ha invaso l'altra corsia. In provenienza dalla direzione opposta, stava arrivando un altro motociclista. I due si sono scontrati e, a causa dell'incidente, altri tre sono caduti.
La polizia cantonale di Lucerna ha riportato in un comunicato che una minorenne di 17 anni è stata trasportata in ospedale con gravi ferite da un elicottero di soccorso dell'Alpine Air Ambulance. Anche il 18enne ha riportato gravi ferite, mentre gli altri due sono stati ricoverati senza troppi danni.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!