Auto distrutta dalle fiamme sulla A1

L'incendio sarebbe da ricondurre a un difetto tecnico del veicolo. Nessuno è rimasto ferito
L'incendio sarebbe da ricondurre a un difetto tecnico del veicolo. Nessuno è rimasto ferito
MÖRSCHWIL - Danni materiali e disagi al traffico. È il bilancio di un incendio che si è verificato venerdì attorno alle 17.30 sull'autostrada A1, in territorio della località sangallese di Mörschwil. Un incendio che fortunatamente non ha fatto vittime.
Un quarantaquattrenne che stava circolando verso San Gallo ha constatato una perdita di potenza del motore dell'auto e ha pertanto accostato sulla corsia d'emergenza. In quel momento, dal cofano ha cominciato a fuoriuscire del fumo. In poco tempo, la vettura era completamente avvolta dalle fiamme.
L'incendio è quindi stato domato dai pompieri. Per consentire le operazioni di spegnimento, il tratto autostradale era percorribile soltanto su una corsia. Da qui i disagi al traffico.
La causa dell'incendio sarebbe un difetto tecnico, come fa sapere la polizia cantonale sangallese.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!