Esplode un food-truck: gravi due donne

È successo oggi poco dopo mezzogiorno nella località lucernese di Rothenburg
È successo oggi poco dopo mezzogiorno nella località lucernese di Rothenburg
ROTHENBURG - Un food-truck è stato completamente distrutto a seguito di un'esplosione intorno alle 12.15 a Rothenburg, nel Canton Lucerna. Due donne sono rimaste gravemente ferite. Una di loro rischia la vita.
L'esplosione, le cui cause sono ancora ignote, ha provocato un incendio, ha precisato la polizia cantonale lucernese. Il veicolo è stato completamente distrutto dalle fiamme.
Le due donne ferite stavano cucinando nel furgoncino al momento dell'esplosione. Una 54enne, in condizioni critiche, è stata trasportata all'ospedale. Anche l'altra donna, di 43 anni, è stata ricoverata con ferite gravi.
Un'inchiesta è stata aperta per determinare le cause dell'accaduto. La polizia lucernese invita chiunque abbia filmato o fotografato l'esplosione e l'incendio a contattarla.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!