Moto contro auto, muore a 20 anni

Schianto fatale questa mattina a Oberkirch
LUCERNA - Grave incidente alla circolazione questa mattina a Oberkirch. Un giovane motociclista ha riportato gravi ferite ed è deceduto sul posto. La polizia lucernese cerca testimoni.
L'incidente è avvenuto mercoledì mattina attorno alle 8.40. In Länggasse c'è stata una collisione frontale tra un'auto e un motorino, guidato da un 20enne della regione. Nello schianto contro il cofano dell'auto il giovane ha riportato ferite letali: inutili i soccorsi giunti immediatamente sul posto. Il personale dell'ambulanza non ha potuto che constatare il decesso. Nessuna ferita invece per l'automobilista. Entrambi i veicoli hanno preso fuoco dopo lo scontro.
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe eseguito un sorpasso prima di collidere con l'auto che circolava nella direzione opposta. La polizia è in cerca di testimoni per accertare la dinamica.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!