L'auto rimane chiusa nel passaggio a livello: il treno la travolge

Non si registrano feriti: gli occupanti della vettura hanno fatto in tempo ad abbandonarla prima dell'impatto.
Non si registrano feriti: gli occupanti della vettura hanno fatto in tempo ad abbandonarla prima dell'impatto.
LANGNAU AM ALBIS - Danni per decine di migliaia di franchi ma nessun ferito nell'incidente che, questa mattina poco dopo le 8.30, ha coinvolto un'autovettura e un treno a Langnau am Albis (ZH).
Come riporta la polizia cantonale in un comunicato, per cause che l'indagine dovrà accertare, l'auto, guidata da un 31enne, è rimasta chiusa tra le sbarre del passaggio a livello di Sihlmatten. Gli occupanti del veicolo hanno fatto in tempo a lasciare la vettura e mettersi in salvo prima che la stessa fosse travolta e spinta via per alcuni metri da un convoglio della linea S4 della Sihltalbahn.
Non si registrano feriti nemmeno tra la dozzina di passeggeri del treno. A causa dell'incidente, la tratta Adliswil – Langnau am Albis è rimasta interrotta fino alle 9.30 circa.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!