Investe una bambina di 7 anni in pieno centro

Il conducente ha invaso il marciapiede, scontrandosi con la piccola e rendendo necessaria una sua ospedalizzazione.
ZURIGO - Oggi pomeriggio, poco dopo le 16.30, un'auto è andata addosso a una bambina di 7 anni nel Kreis 1 di Zurigo. Lo comunica la Polizia municipale zurighese.
Secondo i primi accertamenti, un uomo stava guidando la sua autovettura dal Bahnhofquai in direzione del Bahnhofbrücke. Il veicolo ha però invaso il marciapiede proprio accanto al supermercato Coop, dove c'è stata una collisione con una bambina di 7 anni, che ha riportato ferite alle gambe ed è dovuta essere trasportata in ospedale. Per chiarire il corso dell'incidente e ottenere prove sono stati chiamati il Servizio tecnico antinfortunistico della polizia municipale di Zurigo e gli specialisti dell'Istituto forense di Zurigo.
Le persone che possono fornire informazioni sull'incidente stradale sopra descritto sono pregate di contattare la Polizia municipale di Zurigo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!